Eventi
Winter Deaflympics games 2019
Piazza Garibaldi

Winter Deaflympics games 2019

Giovedì 12 dicembre 2019 si terrà a Sondrio la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali dei sordi, un evento tanto atteso che vedrà la partecipazione di un migliaio di atleti provenienti da 33 Paesi!

Verrà allestisti per l'occasione un palco da dove si terranno i discorsi e i saluti ufficiali, la sfilata delle delegazioni e degli spettacoli. Ci sarà anche il braciere che verrà acceso dalla torcia olimpica e che arderà durante tutto lo svolgimento delle gare.

 

Si informa che in occasione della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali dei sordi “Winter Deaflympics 2019” in programma in Piazza Garibaldi giovedì 12 dicembre alle 16.30 è prevista in città la sfilata degli atleti delle diverse delegazioni verso Piazza Garibaldi per partecipare alla cerimonia ufficiale.

Di conseguenza, dalle h. 14.00 e fino alla conclusione della manifestazione, saranno predisposte le seguenti modifiche alla circolazione viabilistica:

  • saranno chiusi al traffico il controviale est di P.le Bertacchi, la via XXV Aprile, la P.zza Campello e via Piazzi (da P.zza Campello a L.go Sertoli)
  • le vie Colombaro e del Gesù, con uscita dal centro garantita lungo via Zara
  • via Lungo Mallero Cadorna (dal ponte Matteotti a via Trento).
Quando
12-22 dicembre 2019
Cerimonia di apertura giovedì 12 dicembre alle ore 16.30
Dove
 
 
Piazza Garibaldi
Informazioni

 

Videogallery

Winter Deaflympics games 2019