Eventi
SHOPPING & NEBBIOLO IN THE CITY

SHOPPING & NEBBIOLO IN THE CITY

 

L'Associazione Mandamentale di Sondrio, attiva all'interno dell'Unione del Commercio e del Turismo e presieduta da Manuela Giambelli, in collaborazione con il Consorzio di Tutela Vini di Valtellina e con il supporto del Comune di Sondrio, ha ideato un articolato programma di iniziative estive che, vista l'emergenza sanitaria in atto, saranno messe in campo rispettando le misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza Covid.

 

Tutti i giovedì sera, dal 9 luglio al 27 agosto, "SHOPPING & NEBBIOLO IN THE CITY"!
 

  • negozi aperti dalle 20.30 alle 23.30, con la possibilità di collocare all’esterno dell’esercizio, senza costi di occupazione del suolo pubblico, un piccolo piano d'appoggio, per abbellire l'ingresso con creazioni artistiche o semplicemente per esporre del materiale pubblicitario dei negozi stessi.

     
  • nei 15 bar del centro e non solo aderenti all’iniziativa, dalle 18.00 alle 23.00, degustazione di vini di Valtellina e prodotti del territorio.
     

Inoltre, nelle serate del 9 e 23 luglio e del 6 agosto, sempre dalle ore 18 alle 23, i pubblici esercizi aderenti ospiteranno ciascuno una casa vinicola del territorio con il rispettivo produttore di vino , che ne spiegherà le caratteristiche.
Al vino verranno abbinati menu realizzati con prodotti della nostra Valle.
Sarà privilegiata la prenotazione e saranno previsti solo posti a sedere.


Maggiori informazioni e locali aderenti nella locandina in calce.

 

 

 

 

 

Locandina Nebbiolo in the City 2020
Quando
09 luglio - 27 agosto 2020
Dalle 18.00 alle 23.30
Accessibile in sedia a rotelle
Dove
 
 
Sondrio
Informazioni
  • Per informazioni:
    Unione del Commercio e del Turismo
    Referente Sig. Luca Borzi
    0342-533311
    luca.borzi@unione.sondrio.it