Eventi
Valtellina Street Food Festival

Valtellina Street Food Festival

Vitamina C torna in Valtellina per il secondo anno e lo fa in grande, spostando la location per la seconda edizione del Valtellina Street Food Festival a Sondrio.
Dopo il successo dello scorso anno ti aspetta dal 20 al 22 settembre 2019 in Piazza Garibaldi con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine su ruota invaderanno la città inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…
Ecco solo alcuni esempi: freschissimo pesce fritto e grigliato dalla Romagna, succulenti hamburger per tutti i gusti, dalla Toscana di cinghiale al Trentino Alto Adige, dal Piemonte di Fassona e dal Lodigiano con la raspadura, lampredotto, fritti dai mille sapori, arrosticini abruzzesi, gnocco fritto, pulled pork, brisket bbq, asado argentino e tanto altro!

A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con giochi e intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica! Valtellina Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, angolo allattamento, fasciatoio e scaldabiberon.

Quando
20-22 settembre 2019
Venerdì 18.00-24.00 - Sabato 11.00-24.00 - Domenica 11.00-22.00
Dove
 
 
Piazza Garibaldi
Informazioni