Una chirnice per Natale
A cura della compagnia teatrale Gente Assurda
I biglietti per lo spettacolo in oggetto sono in vendita presso gli sportelli di biglietteria locale di:
- MVSA - Museo Valtellinese di Storia e Arte: da martedì a domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
- CAST - Castello Masegra: da giovedì a domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30. (Per informazioni: 334 9106649)
Che cosa ci può fare davvero felici a Natale?
Fare un gesto per qualcuno a cui vogliamo bene e dirgli così quanto lo amiamo. Ma Ambi non ha soldi per comprare qualcosa di speciale a Tutti e nemmeno lei può permettersi un regalo costoso per Ambi. E Natale ormai si avvicina
Per fortuna li aiuterà una squadra di speciali e simpaticissimi animali parlanti, tutti diversissimi tra loro ma si sa, la diversità arricchisce! E così ognuno darà un prezioso contributo e alla fine il Natale di Ambi e Tutti sarà davvero indimenticabile!
Una fiaba che insegna quanto sia importante dare, più che ricevere, a Natale e non solo in questa circostanza. E quello che diamo ci ripaga moltiplicato per mille! Si sottolinea anche limportanza della solidarietà: quello che non riusciamo a fare da soli può diventare possibile se abbiamo amici su cui contare, insieme possiamo superare ostacoli e difendere il nostro ambiente, un bene prezioso che appartiene a ognuno di noi.
La fiaba, della durata di 40 minuti, è arricchita da canzoni eseguite dal vivo e colorata da animali variopinti che interagiscono col pubblico.