Eventi
Una chirnice per Natale

Una chirnice per Natale

A cura della compagnia teatrale Gente Assurda

Che cosa ci può fare davvero felici a Natale?
Fare un gesto per qualcuno a cui vogliamo bene e dirgli così quanto lo amiamo. Ma Ambi non ha soldi per comprare qualcosa di speciale a Tutti e nemmeno lei può permettersi un regalo costoso per Ambi. E Natale ormai si avvicina…
Per fortuna li aiuterà una squadra di speciali e simpaticissimi animali parlanti, tutti diversissimi tra loro ma si sa, la diversità arricchisce! E così ognuno darà un prezioso contributo e alla fine il Natale di Ambi e Tutti sarà davvero indimenticabile!
Una fiaba che insegna quanto sia importante dare, più che ricevere, a Natale e non solo in questa circostanza. E quello che diamo ci ripaga moltiplicato per mille! Si sottolinea anche l’importanza della solidarietà: quello che non riusciamo a fare da soli può diventare possibile se abbiamo amici su cui contare, insieme possiamo superare ostacoli e difendere il nostro ambiente, un bene prezioso che appartiene a ognuno di noi.
La fiaba, della durata di 40 minuti, è arricchita da canzoni eseguite dal vivo e “colorata” da animali variopinti che interagiscono col pubblico.

 

Seguiranno informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti



 

Quando
19 dicembre 2021
20.45
Accessibile in sedia a rotelle
Informazioni
  • Ingresso 7 euro