Calici di Stelle
Sono trascorsi 26 anni da quando i produttori dei Vini di Valtellina iniziarono a organizzare le prime degustazioni per raccontarsi ai turisti. E così Calici di Stelle è divenuto limperdibile appuntamento dellestate della città di Sondrio: ottimi vini e la gioia di condividere insieme le bellezze nascoste di una città. Giovedì 10 agosto, sotto il cielo stellato della Notte di San Lorenzo, ventitré produttori avranno lopportunità di raccontarsi al grande pubblico e far degustare le loro etichette nei banchi di assaggio predisposti lungo le vie del centro, da Palazzo Martinengo fino a Castel Masegra.
Cantine presenti:
Alberto Marsetti, Alessio Magi, Alfio Mozzi, Arpepe, Ascesa, Balgera, Convento San Lorenzo, Coop. Triasso e Sassella, Dirupi, Dislivelli, F.lli Bettini, Involt Agnelot, La Grazia, La Perla, Le Strie, Marino Lanzini, Nicola Nobili, Nino Negri, Plozza, Radìs, Renato Motalli, Sandro Fay, Triacca.
Il carnet degustazione comprende 7 assaggi:
2 Rosso di Valtellina Doc
3 Valtellina Superiore Docg
2 Sforzato di Valtellina Docg
ORARI E DETTAGLI:
Degustazione dalle ore 19.00 alle 24.00
Prenota online il tuo posto, in seguito potrai pagare il carnet degustazione e ritirare il calice giovedì 10 agosto dalle ore 10.00 alle ore 23.00 presso Palazzo Martinengo.